Le pagelle di Palermo – Juventus.

apr72012

Buffon ng: uno spettatore non pagante al Barbera.
Bonucci 7,5: poco impegnato, gioca senza sbavature, e sopratutto con molta sicurezza. Conte lo schiera a sinistra nella difesa a tre, dove sembra trovarsi meglio che in posizione centrale. Segna un gran goal che suggella la sua prestazione.
Barzagli 6,5: solita partita di grande attenzione e personalità.
Chiellini 6,5: concentrato e attento sulle poche scorribande rosanero.
Caceres 6: gioca da ala aggiunta, è sempre in proiezione offensiva. Sfiora la rete nel primo tempo, e per questo clamoroso errore merita mezzo punto in meno.
Marchisio 6: può fare di più, ma non è stata nemmeno la sua peggiore partita. Prova la conclusione ma non centra la porta.
Pirlo 6,5: sembra che abbia un conto in sospeso con il Palermo, visto che ha tirato come non mai verso la porta dei padroni di casa. Dovrebbe essere più decisivo negli ultimi metri, ma per il resto gioca la suo partita di classe.
Vidal 6: un po’ in ombra rispetto a domenica scorsa. Si limita a tamponare mettendosi a protezione della difesa.
Estigarribia 5,5: isolato e poco incisivo.
Pepe ng: rileva Estigarribia e cerca di mettere del… Pepe.
Quagliarella 6,5: il goal conferma il suo stato di grazia, anche se da centravanti puro non ha offerto una buona prova. non era il suo ruolo, e infatti ha segnato quando è entrato Matri.
Vucinic 6: luci ed ombre, genio e sregolatezza. Se fosse anche determinante sotto porta potrebbe candidarsi al pallone d’oro.
Matri ng: troppo poco tempo per mettersi in mostra.

Nessun commento

Comment RSS Trackback URL

Scrivi un commento

This site is using OpenAvatar based on